Il Genoa annuncia l’ennesima partnership dell’ultimo mese. Dopo quelle con Acqua Fiuggi, Cepsa, MSC Crociere ed Helan Cosmesi di Laboratorio, oggi è il turno di Ventura. Ad annunciarlo i canali ufficiali del club rossoblù.

“Ventura e Genoa CFC comunicano di aver perfezionato un accordo di partnership per la stagione sportiva 2024/25. Lo storico marchio italiano, prossimo ai 90 anni di esperienza nel settore della Frutta Secca, assume la qualifica di “Nutritional Partner” del club di Villa Rostan, per la fornitura di prodotti certificati da parametri di elevata qualità e dalle pregiate proprietà organolettiche.

La visibilità di Ventura sarà veicolata in occasione delle competizioni e degli allenamenti delle prime squadre maschile e femminile, con la presenza di banner nei centri sportivi di pertinenza, messaggi audio/video sui maxi-schermi e sui LED a bordo campo, nelle sale stampa e attraverso un product placement dedicato, sia nelle dressing-room che nelle sale hospitality dello Stadio Ferraris.

Il brand Ventura

Bontà e Benessere per tutti
Ventura nasce nel 1936 a Genova, il cuore pulsante di un popolo di abili mercanti votati alla scoperta e alla conoscenza. In quasi 90 anni di storia, passione e amore per la frutta secca e le sue caratteristiche peculiari, ha acquisito una conoscenza unica per il mercato di riferimento, riuscendo a valorizzare la frutta secca nella distribuzione italiana come indispensabile healthy food.

La mission Ventura, allora come ora, è andare alla ricerca della migliore frutta secca, esaltarne le sue proprietà nutrizionali per generare buone e sane abitudini alimentari, dando vita a prodotti ad alto contenuto di nutrienti. Attraverso un’instancabile dedizione, Ventura sviluppa nuove forme di consumo della frutta secca e stimola la curiosità verso esperienze alimentari innovative.

Lo scopo più alto è quello di infondere, diffondere e promuovere stili di vita attivi e sportivi.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese riconosciuta come uno dei maggiori operatori del mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e si avvale di diversi tipi di certificazione di conformità ai principali standard internazionali per mantenere alti livelli qualitativi e di controllo a monte e garantire il più alto grado di soddisfazione e sicurezza al consumo. Per maggiori informazioni: www.madiventura.it


Il Genoa annuncia un nuovo licenziatario. Si tratta di Helan Cosmesi di Laboratorio