Era nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: Alessandro Vogliacco si lega al Genoa fino al giugno 2027. È una settimana davvero da incorniciare per il difensore rossoblù, che ha visto nascere il suo secondo figlio Leone Sinisa e, qualche giorno dopo, arrivare la firma sul nuovo contratto col club rossoblù.
A comunicare l’ufficialità una nota della società (“il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Alessandro Vogliacco fino al 2027. Il calciatore prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha collezionato 54 presenze e realizzato una rete“) abbinata ad un video pubblicato sui social. “Genoani, sono orgoglioso di difendervi ancora. Andiamo avanti assieme, forza Genoa!” le prime parole del difensore rossoblù Vogliacco, seguite poi da quelle affidate ai social:
“Romanticismo, gioia, dolore, passione, fede, ambizione. Questi sono i sentimenti che ci uniscono. Il nostro viaggio continua insieme. Orgoglioso di difendervi ancora! lo in campo, voi alle mie spalle, come abbiamo sempre fatto!”.
Vogliacco ✍️ 2027 pic.twitter.com/KGknbjtKyP
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 13, 2024