Nel pre-partita della sfida tra Genoa e Roma è intervenuto ai microfoni di DAZN il direttore sportivo rossoblù, Marco Ottolini. Queste le sue parole tra la gara odierna e, più ad ampio raggio, sulle prospettive di stagione. “Dobbiamo essere focalizzati sul presente e dimenticare il passato, come si deve sempre fare nello sport, consapevoli di avere qualità e una squadra che è comunque rimasta competitiva. Guardiamo avanti con fiducia”.

“Quanto è stato importante avere un tecnico collaborativo come Gilardino? Credo sia stato un po’ il tema dell’estate il cercare di far quadrare tutte le cose. Col mister c’è stato confronto continuo: ovvio che alcuni giocatori, per caratteristiche, sono più complicati da sostituire. Li abbiamo sostituiti con giocatori con caratteristiche che magari ci mancavano l’anno scorso. Pensiamo di aver creato un amalgama con dinamiche leggermente diverse, ma di aver mantenuto la struttura che ci ha portato risultati nella stagione scorsa”.

Sulla presenza di Tsitsipas al Ferraris: “Siamo contentissimi di averlo qui. Il Genoa è una squadra seguita a livello interazione da tante personalità, quindi oggi c’è stata l’occasione di avere qui Stefanos e l’abbiamo colta volentieri”. 


Genoa-Roma, le formazioni ufficiali