Come l’anno scorso, il Genoa sarà di stanza anche al Salone Nautico che si terrà al Waterfront di Levante dal 19 al 24 settembre prossimi. A comunicarlo il Genoa attraverso una nota ufficiale, annunciando che giovedì 19 settembre ci sarà anche la presenza di una delegazione di giocatori.

Giovedì 19 inaugura una succursale rossoblù al Salone internazionale nel waterfront di levante. Vi aspettiamo allo stand SX_02 nella zona di “Living the Sea”. Nel pomeriggio una rappresentanza di giocatori farà visita allo stand rossoblù e quello adiacente di Sebago, official lifestyle partner del club e marchio di calzature e abbigliamento specializzato in prodotti per il mondo marino e nautico. Previste attività di intrattenimento per il pubblico. Sulla rampa di lancio la linea Genoa Sebago 24/25 con articoli in anteprima. Reperibili pure le maglie da gioco. Sempre di più i tifosi che le indossano allo stadio. Un exploit che si arricchisce di mese in mese.

Un mare di occasioni – Vicini all’inaugurazione del 64° Salone Nautico Genoa Boat Show, che prende il largo tra pochi giorni come simbolo della città, della regione e delle eccellenze del made in Italy. Nella prima giornata di apertura ufficiale, giovedì pomeriggio (orario in via di definizione), alcuni giocatori, accompagnati dalla delegazione del club, saranno presenti negli spazi espositivi del Genoa e di Sebago per momenti di condivisione. Il modo per cavalcare l’onda di entusiasmo generata sul piano sportivo e dalle manifestazioni di popolo allo stadio. Non solo barche. Il Salone Nautico Genoa Boat Show si configura come una “piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per il settore”. L’orario del Salone va dalle 10 alle 18:30. Info-line: https://salonenautico.com/”


GENOA H24, le ultime news rossoblù del 16 settembre 2024