Oggi è stata una giornata di incontri al Salone Nautico, con Miretti “attenzionato” speciale, apparso molto fiducioso di poter recuperare almeno per il derby di mercoledì prossimo. Nel frattempo, a Pegli, sembra la volta buona per il rientro definitivo in gruppo di Bani, che potrà tornare a disposizione per la trasferta del “Penzo”. Già ieri si è allenato in gruppo.

Chi metterà più probabilmente nel mirino la sfida di mercoledì in Coppa Italia che non la trasferta di Venezia sono anche Junior Messias e Zanoli, per i quali si attendono comunque le parole di domani, in conferenza stampa, di mister Gilardino. Intorno all’ora di pranzo sarà anche l’occasione di capire quale sia lo status fisico di Ankeye, che ha ripreso a correre dopo qualche problema alla caviglia. Domani il quadro dei recuperati e degli indisponibili diventerà più nitido.

In casa Venezia si va verso il recupero dei tre assenti di San Siro (Altare, Sverko e Haps). Mister Di Francesco chiarirà meglio il quadro della situazione nel pomeriggio di domani.


Genoa al Salone Nautico | Gollini: “Felice qui, si fa calcio in una bella maniera” – VIDEO