GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Allegria Genoa Store. Vitinha contagiato: “Presto esploderò” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che oltre riportare le dichiarazioni di De Winter e Sabelli, rilancia alcuni passaggi delle parole di Vitinha. “Il gol mi manca, ma arriverà, quello che conta di più è fare buoni risultati. L’assist? In realtà lo avevamo provato più volte in allenamento e quindi può arrivare in qualsiasi momento. Per fortuna è stato determinante“. Spazio anche alle dichiarazioni del DG Ricciardella, che ha risposto a diverse domande sul futuro del merchandising in casa rossoblù. Nella sezione di cronaca, si parla della “guardia alta” che si sta tirando su in vista del derby del prossimo mercoledì, per il quale sono state potenziate sia vigilanza che prevenzione.

SECOLO XIX – Oltre segnalare che il pareggio del Ferraris è risultato fatale per De Rossi, esonerato da tecnico della Roma e avvicendato da Juric, il Secolo XIX ripercorre a sua volta la giornata di ieri con l’apertura del nuovo Genoa Store in via XX Settembre. In quella sede hanno preso la parola De Winter e Sabelli, ma anche Vitinha, che ha parlato del suo momento e dei prossimi impegni. “Qui mi sono sentito subito in famiglia, ho trovato l’ambiente giusto per me. Sento di avere intorno tanti amici, sento che tutti mi vogliono bene ed è la situazione ideale per me, per aiutarmi a essere me stesso. Sento che tutti mi vogliono bene e non li deluderò. Sento che il momento in cui sarò al top ormai è vicino, mi sto allenando al massimo per raggiungere quel momento. Ora siamo concentrati sul Venezia ma sappiamo quanto per i nostri tifosi conti la partita con la Sampdoria, sappiamo che quella partita vogliono vincerla e noi vogliamo essere all’altezza delle loro aspettative“. Prima, però, Venezia-Genoa: settore ospiti già esaurito da parte dei tifosi rossoblù.

TUTTOSPORT – “Vitinha: “Genoa, ti conquisterò” titola questa mattina Tuttosport, che dà risalto a quanto dichiarato dal portoghese nel giorno dell’apertura del Genoa Store di via XX Settembre. “Qui sono felice. Ed ho scelto di rimanere, mi sono sentito come in una famiglia e con tanti amici. Ho deciso di tornare perché c’è un bell’ambiente. Non manca tanto per vedere il vero Vitinha“.


LE PRIME PAGINE


Genoa, dopo via XX Settembre quando aprirà lo Store in Piazza Banchi?