In attesa che alle ore 15 il Genoa Women sfidi la Pavia Academy alla Cantera Stadium della Sciorba, ieri è stato un lungo sabato di impegni per tutte le Under del settore giovanile femminile rossoblù.
L’impegno principale, perché impegno di campionato, era quello del Genoa Women Under 19 di mister Zitta, che ha vinto 6-0 la seconda giornata contro l’Orobica Calcio Bergamo. Tripletta di Rota, doppietta di Rigaglia e rete di Giaquinto a sancire la vittoria finale. Vittoria che bissa il successo all’esordio della scorsa settimana.
Lunga serie di amichevoli, invece, per le altre leve. Il Genoa Women Under 17 di mister Marzi ha sfidato il Pontelungo maschile perdendo per 9-0, mentre il Genoa Women Under 15 di mister Scatena ha giocato un doppio test. Il primo allo “Strinati” contro il Baiardo Femminile (vittoria per 9-2 con tripletta di C. Pellicani, doppiette di Bentaleb e Ferraro e singoli centri di Abate e Pecoraro), il secondo al “Maglietto” contro il Campomorone maschile (pareggio per 5-5 con centri firmati da Prato, Ricci, Corradi, Vergari e Zannarini).
Vince il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi contro la Virtus Entella (6-3). Successo anche per il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto (guidate ieri in panchina dalla vice allenatrice Sara Sciaccaluga), sempre contro la Virtus Entella (9-0 con reti di Araghiyan e Boero).
Genoa-Sampdoria, domani parte la vendita libera per il derby di Coppa Italia