Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Primavera, il centrocampista Rossi commenta la rimonta sulla Fiorentina – VIDEO

foto TanoPress

Il centrocampista rossoblù del Genoa Primavera, Gianluca Rossi, è stato uno dei giocatori ad aver guidato la rimonta della formazione di mister Sbravati contro la Fiorentina. Lo abbiamo intervistato nell’immediato post-partita.

Hai propiziato la rete del due a uno. Avete giocato un’ottima partita, che avete ripreso cin grande carattere. Ci racconti la tua partita?

“Penso che abbiamo fatto una grande gara. Ormai questa categoria è cura dei dettagli, abbiamo curato bene gli aspetti seguiti in settimana col mister e lo staff. Siamo stati squadra, a differenza di altre gare dove ci siamo fatti recuperare, come a Cremona. Siamo riusciti a recuperare, con carattere e forza del gruppo, e abbiamo rimontato”.

Siete andati a riprendervi i punti lasciati per strada la scorsa domenica, quando la rimonta da 0-3 a 3-3 la avevate subita… 

“È proprio una questione di carattere. Siamo stati gruppo e abbiamo dato una risposta a molta gente che magari dopo la partita di Cremona si è chiesta che squadra fosse il Genoa Primavera. Siamo una squadra forte, cazzuta, che può riprendersi questi punti e fare molto bene in questo campionato”. 

Passando a te, stai diventando sempre più perno nel centrocampo del Genoa. Come ti senti? Che periodo stai vivendo?

“Mi sento molto bene, sia fisicamente sia mentalmente sia coi compagni. Mi sento sempre più leader di questa squadra e spero di continuare a fare bene così, togliendomi tante soddisfazioni in questa annata. Se sono play o mezzala? Nasco da trequartista e mezzala. L’anno scorso il mister mi mise davanti alla difesa e penso di interpretare il ruolo in modo un po’ differente dal solito play statico, sono più mobile”. 


Genoa Primavera, mister Sbravati commenta la vittoria sulla Fiorentina – VIDEO

Exit mobile version