Site icon Buon Calcio a Tutti

Serie A | Genoa-Juventus, il Grifone cerca il riscatto in un Ferraris vuoto – LIVE DALLE 18

Nel primo vero momento difficile della gestione di Alberto Gilardino, il Grifone è chiamato a reagire dopo le due pesanti sconfitte arrivate nel giro di cinque giorni in campionato contro il Venezia e in Coppa Italia contro la Sampdoria. Dovrà farlo, però, senza il supporto dei tifosi: a seguito dei fatti avvenuti prima, durante e dopo la sfida contro i blucerchiati, è stata predisposta una partita a porte chiuse e tre trasferte vietate ai tifosi del Genoa, che non seguiranno la squadra in casa dell’Atalanta, della Lazio e del Parma.

Ad arbitrare la sfida sarà Andrea Colombo della sezione di Como. Guardalinee Rossi (La Spezia) e Mokhtar (Lecco), quarto uomo Tremolada (Monza), al VAR Guida (Torre Annunziata), come AVAR Di Bello (Brindisi).


NOTIZIARIO

Oltre al desolante scenario dello stadio vuoto, si segnala come ci sia stato un principio di incendio all’interno della Sala VAR nella pancia del Ferraris, subito rientrato grazie al pronto intervento del personale dello stadio e dei Vigili del Fuoco. Ad ora, stando a quanto raccolto, non vi è nessun rischio di rinvio della partita. È regolarmente in corso la riunione pre-gara, consuetudine prima delle sfide di Serie A, e si sta già provvedendo alla risoluzione.


FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA:

JUVENTUS:


NOTIZIARIO


CRONACA


TABELLINO:

GENOA:

JUVENTUS:

AMMONIZIONI:

ESPULSIONI:

MARCATORI:


 

Exit mobile version