A pochi minuti dalla sfida di questo pomeriggio contro la Juventus, Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN, iniziando a fare il punto sulla questione delle assenze: “Vanno sicuramente cercate situazioni diverse quando ti mancano questo tipi di calciatori che sono in grado di determinare con tecnica, devi cercare un altro tipo di soluzioni. Oggi recuperiamo Miretti, che la qualità ce la può dare. Guardiamo avanti“.
Che scorie lascia il derby e quale è il suo punto di vista su quanto accaduto fuori dal campo?
“Siamo amareggiati per il risultato, venivamo da un secondo tempo di Venezia così e così. Dalle cose negative ci auguriamo possano uscirne di positive, una reazione. Per quanto riguarda i fatti del prima e dopo partita, sono cose che non vorremmo vedere e che non dovrebbero succedere“.
Il mercato degli svincolati è una possibilità?
“Noi qualche ragionamento nei giorni scorsi l’abbiamo fatto, è fuori di dubbio ed è normale che sia così. Abbiamo qualche infortunato di troppo in queste prime settimane. Ma negli ultimi giorni siamo stati concentrati sulla partita di oggi, non è più uscito questo discorso. Si faranno le valutazioni ma pensiamo alla partita di oggi“.
Genoa, il classe 2008 Ahanor esordisce tra i professionisti contro la Juventus