Il Genoa Women Under 19 di mister Zitta ha vinto ieri per la terza volta nelle prime tre giornate e ha conquistato un 2-0 contro il Chievo Women H&D con reti di Colombi e Rota. Le rossoblù sono ora prime assieme al Lumezzane, già a +5 sulle inseguitrici e senza aver ancora incassato reti. Prossima settimana la sfida contro la Freedom, terza in graduatoria.
Nessuna amichevole per il Genoa Women Under 17 di mister Marzi, mentre il Genoa Women Under 15 di mister Scatena si è diviso in due squadre, rigorosamente una rossa e l’altra blu, per sfidare i classe 2012 dell’Arenzano.
La sfida al “Gambino” tra Genoa Rosso e Arenzano è terminata 3-3 (reti di Ricci, Gotti e Cassisa), quella tra Genoa e Blu e Arenzano 5-0 per la formazione ospitante. Tra l’altro, alcune giocatrici del mondo Genoa Women erano presenti anche sabato mattina allo SportAbility Day della Sciorba, a cui ha preso parte anche il Genoa For Special. Amichevoli probanti, infine, contro il Rupinaro maschile per Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi e Genoa Women Under 10 di mister Giliberto.