Si avvicina un momento molto atteso e sentito dai tifosi questa settimana, l’incontro tra l’ACG (Associazione Club Genoani) e il CEO rossoblù Blazquez. Un momento nel quale ci si attende di poter provare a fare chiarezza su temi concreti, come il futuro del Genoa nel breve termine e lo stato dell’arte della società, temi prioritari dopo dieci giorni nei quali sembra essersi ribaltato completamente ogni scenario, tra squadra falcidiata dagli infortuni e voci incontrollate.

Attraverso una nota diffusa stamane, l’ACG ha confermato l’incontro in programma domani sera e anche le modalità dello stesso, ossia quelle di avere un delegato per ciascuno dei 133 club iscritti. A quelli lontano da Genova sarà garantita la possibilità di avere un accesso da remoto. Nessuna possibilità di un incontro aperto al pubblico o alla stampa, la cui presenza non sarebbe stata preclusa a priori dalla società rossoblù, che non si è opposta a una eventuale apertura ai media nell’ottica di poter garantire la maggior trasparenza possibile.

La serata di domani sera si svolgerà esattamente come era stato stabilito e concordato in precedenza con lui (Blazquez, ndr) e come riportato nel nostro ultimo comunicato stampa” si legge nella nota di questa mattina. L’incontro andrà in scena a partire dalle ore 21 all’Istituto Italiano della Saldatura, in Lungobisagno Istria.

Il precedente comunicato recitava: “Giovedì 3 ottobre prossimo, alle 21, il CEO del Genoa CFC Andres Blazquez incontrerà i rappresentanti dei 133 club affiliati all’ACG, presso la Sala riunioni dell’Istituto Italiano della Saldatura, il cui Genoa Club ringraziamo per la collaborazione. La partecipazione è esclusivamente e tassativamente riservata ad un rappresentante per club affiliato e a nessun altro, a causa della capienza della sala. Per facilitare la partecipazione dei Club fuori Genova è previsto un collegamento online“.


Atalanta-Genoa, arbitra Chiffi. Dodicesima direzione di gara col Grifone