Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 3 Ottobre, Genoa: Messias e Norton-Cuffy in ritiro con la squadra

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – “Gila in emergenza. C’è Norton-Cuffy e recupera Melegoni” titola questa mattina l’edizione della Gazzetta dello Sport, che spiega come il tecnico rossoblù, da oggi in ritiro con la squadra, sia alla ricerca di soluzioni in mezzo al campo per sfidare l’Atalanta. Stasera, nel frattempo, l’incontro tra l’ACG e il CEO Blazquez. Si segnalano anche le parole di Gasperini, che avvisa dopo la vittoria sullo Shakthar: “La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro. Anche contro un Genoa in difficoltà dovremo essere al massimo per conquistare tre punti e migliorare la nostra classifica“.

REPUBBLICA – “Blazquez e i tifosi, duro faccia a faccia. La verità dell’ad per uscire dalla crisi” titola invece questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che scrive: “Oggi l’incontro con i rappresentanti dei club. Va ripristinata la sintonia. Squadra: possibile difesa a 4 e chance per Bohinen“. Sul fronte Blazquez e incontro con la tifoseria, si legge: “questa sera deve riuscire a riacquisire quella credibilità che ha compromesso con troppe bugie. Ha garantito che dirà la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. E non è difficile prevedere le domande che gli verranno poste, a cominciare dal ruolo di A-Cap e di come la compagnia assicurativa americana intenda gestirlo”.

SECOLO XIX – “Voragine a centrocampo” è quanto scrive il Secolo XIX, che parla della situazione di totale emergenza per il Genoa nel reparto centrale a causa degli infortuni. Si esprimono su cosa debba fare il centrocampo del Genoa in questa situazione diversi ex giocatori rossoblù, da Bortolazzi ad Arcoleo passando per Quaggiotto. Si auspicano cose semplice e molta organizzazione contro un avversario delicato come l’Atalanta. Si segnala anche come Junior Messias e Norton-Cuffy siano partiti per il ritiro di Veronello assieme ai compagni. Infine, spazio ad un’intervista a Tommaso Ghirardello, attaccante della Primavera rossoblù. “Il mio obiettivo è andare in doppia cifra. E poi appena possibile salire in prima squadra“.


LE PRIME PAGINE


Genoa e Gaslini insieme: maglie rossoblù all’asta su eBay

Exit mobile version