In questo fine settimana sono cominciati diversi campionati per le Under del Genoa Women. Le uniche amichevoli sono state quella del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto (7-6 con la Rabona maschile) e del Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi (7-5 contro la Rabona maschile).

Il Genoa Women Under 15 di mister Scatena, oltre ad un’amichevole nella giornata di venerdì contro la Polis maschile (persa 5-2 con doppietta di Carola Pellicani per le rossoblù), ha esordito oggi nel campionato Under 15 (clicca QUI per il calendario). Le grifoncine hanno conquistato i primi tre punti della stagione vincendo per 12-0 con la Virtus Entella femminile (5 gol di Pecoraro, 4 di Prato, un gol a testa per La Rosa, Zannarini e Navone).

Esordio in campionato anche per il Genoa Women Under 17 di mister Marzi, che ha affrontato il Sestri Levante (clicca QUI per il calendario) vincendo per 15-1 (3 gol di Arone e Chiusolo; 2 gol di Casamassima, Baldino e Pulino; una a testa per Macciò, Gabrielli e Croce).

Si segnala, in ultimo ma non in ultimo, il percorso netto del Genoa Women Under 19 di mister Zitta, che vince la quarta gara di fila e scatta in testa in solitaria al Girone A del Campionato Primavera 2 femminile. Contro la Freedom termina 5-0: reti di Colombi (doppietta), Giaquinto, Rota e S. Mignini.


Serie B Femminile | Il Genoa Women vince anche con il Bologna Women: di Bargi il gol vittoria