Ripresa degli allenamenti sotto la pioggia per il Genoa di mister Gilardino, che da oggi avrà due settimane per preparare la sfida contro il Bologna. Stasera vi documenteremo nel dettaglio su quelli che saranno gli impegni dei cinque elementi rossoblù partiti con le nazionali (Vasquez, De Winter, Ekhator, Kassa e Thorsby).

Nel frattempo, a Genova lavorano per provare a rientrare a disposizione alla ripresa del campionato Junior Messias, Ekuban e Frendrup. Potrebbe volerci qualche giorno in più per Bani (escluse lesioni muscolari) e Badelj, anche se hanno già cominciato i rispettivi iter personalizzati. Le brutte notizie arrivano però per quanto riguarda Vitinha: il portoghese si è fermato, lamentando un problema muscolare al flessore. Nelle prossime ore verranno svolti gli accertamenti necessari a chiarire l’entità dell’infortunio. Al momento è da considerare in dubbio per il match al rientro dalla sosta.

Questi dieci giorni saranno importanti anche per Miretti (fermato da una leggera indisposizione per la quale ha rinunciato alla nazionale), Zanoli, Norton-Cuffy e Ankeye, tra gli ultimi ad aver recuperato dai rispettivi stop, per mettere minuti nelle gambe.


Genoa, infortunio Bani: le condizioni del difensore rossoblù