Riepiloghiamo tutti gli impegni dei giocatori rossoblù convocati in nazionale in questa seconda pausa di ottobre, che cominceranno da giovedì 10 ottobre fino ad arrivare a mercoledì 16 ottobre, con Vasquez che sarà l’ultimo a fare rientro al “Signorini”. La sfida col Bologna è in programma sabato 19 ottobre (ore 15).
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE – In campo per le qualificazioni all’Europeo Under 21 Lior Kassa per sfidare l’Estonia (ore 18) con la maglia di Israele Under 21. A vestire la maglia della Norvegia, per la prima di due gare di Nations League, c’è Morten Thorsby, che sfiderà la Slovenia (ore 20.45). Non finisce qui: scenderà in campo anche Koni De Winter, a sua volta in Nations League, per la sfida del Belgio contro l’Italia (ore 20.45). Si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Il quarto rossoblù a scendere in campo sarà Jeff Ekhator, chiamato dall’Italia Under 19, per la prima di due amichevoli contro il Galles (ore 15).
VENERDÌ 11 OTTOBRE – Si segnala anche il primo impegno amichevole di Joi Nuredini, attaccante classe 2007 in forza alla Primavera rossoblù, convocato con l’Under 19 dell’Albania. L’Under 19 albanese sfiderà il Montenegro (ore 13).
DOMENICA 13 OTTOBRE – Torna in campo Morten Thorsby per l’ultima gara della Norvegia in Nations League, in casa dell’Austria (ore 20.45). Seconda amichevole dell’Albania Under 19 col Montenegro (ore 12). Nella notte tra domenica e lunedì, alle 4 ora italiana, il Messico di Johan Vasquez affronta in amichevole il Valencia, club spagnolo, a Puebla y Guadalajara. Terzo rossoblù di giornata a scendere in campo Jeff Ekhator, per il secondo test col Galles (ore 14). Chiude Joi Nuredini nella seconda delle due amichevoli dell’Albania Under 19 contro il Montenegro.
LUNEDÌ 14 OTTOBRE – Torna in campo Koni De Winter: seconda sfida di Nations League per il Belgio, che sfida tra le mura amiche la Francia (ore 20.45)
MARTEDÌ 15 OTTOBRE – Seconda e ultima gara per Lior Kassa con la nazionale Under 21 israeliana. Avversaria la Bulgaria (ore 18).
MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE – Ultimo impegno per Johan Vasquez col Messico, questa volta in amichevole, ma contro gli Stati Uniti (ore 4.30 italiane).
Genoa, la situazione aggiornata su indisponibili e squalificati