Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 12 Ottobre, al Genoa arriva Gaston Pereiro. Atteso lunedì in città

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport, nel documentare quanto accaduto ieri a Pegli nel test in famiglia tra la prima squadra e la formazione Primavera, sottolinea come fosse assente nel test Miretti per un problema muscolare. “Il Genoa resta cauto, il malanno non sembra grave” scrive il quotidiano, che comunque sottolinea come oggi scatti il countdown di una settimana per la sfida col Bologna. Segnalata anche la presenza di uno striscione fuori da Pegli a sostegno di squadra e mister.

REPUBBLICA – “Striscione a Pegli, i tifosi con Gilardino: “Lottiamo assieme” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che parla anche di Gaston Pereiro e del suo arrivo nella giornata di lunedì prossimo dopo essersi allenato in estate con Nacional e Cagliari. Tale operazione, si legge, non esclude a priori quella di Balotelli, che potrebbe rinforzare ulteriormente l’attacco della squadra rossoblù.

SECOLO XIX – Sul tema attaccanti torna anche l’edizione odierna del Secolo XIX, che parla del giovane Ekhator e del fatto che il Genoa voglia blindare il proprio futuro rinnovandogli il contratto fino al 2029. Nel frattempo, il CEO Blazquez avrebbe smentito le voci su un possibile avvicendamento di Gilardino in panchina con Jorge Sampaoli, ex ct del Cile e allenatore del Marsiglia (e proprio da Marsiglia era stata rilanciata ieri questa voce). “Offerto, ma adesso non valutiamo di cambiare” il virgolettato rilanciato stamane. Spazio anche allo striscione esposto ieri mattina fuori dal Signorini e al tema Ferraris, con la giornata di ieri che avrebbe visto un lungo scambio di mail tra Genoa e Sampdoria e anche “una lunga e accesa telefonata” tra Blazquez e Manfredi.


LE PRIME PAGINE


Genoa, dall’Uruguay: è in arrivo Gaston Pereiro. La situazione

Exit mobile version