La giornata di oggi, domenica 13 ottobre, è stata una giornata piena per il settore giovanile rossoblù che ha visto scendere in campo il Genoa Under 17 di mister Criscito a Begato contro il Parma e le formazioni Under 16 di mister Valiani e Under 15 di mister Maroni sul campo del Modena.
Ieri ci sono state le ultime due amichevoli dell’anno per il Genoa Under 14 e il Genoa Under 13, che dal prossimo fine settimana inizieranno i rispettivi campionati (clicca QUI per conoscere i rispettivi calendari). In una doppia sfida al Ferdeghini, a La Spezia, i grifoncini Under 14 di mister Moretti hanno pareggiato per 2-2 (reti di Fossa e Tilli). I classe 2012 rossoblù, guidati da mister Rossi, hanno invece trovato la vittoria per 5-1 con reti di Cocuzza e doppiette di Criscito e Canevello.
Si segnala anche un altro test nella giornata sabato, questa volta per il Genoa Under 11 di mister Ferrera, che ha giocato con l’Athletic Albaro, vincente per 5-4. Reti rossoblù firmate da De Raco, Spadoni, Cannella e Signorini. In chiusura: lunedì pomeriggio, a Begato, alle ore 14, la sfida tra Under 18 rossoblù di mister Ruotolo e Milan.
La giornata di domenica ha visto scendere in campo il Genoa Under 12 di mister Francomacaro, che in amichevole ha vinto 4-1 col Baiardo leva 2012 (doppietta di Ricci e reti di Pastine e De Pippo) e Genoa Under 10 di mister Briozzo, che ha vinto nel test match contro il Piacenza per 10-7. Gare amichevoli con Piacenza e Baiardo anche per le formazioni dell’Under 9 di mister Cardinale e dell’Under 8 di mister Incerti.
Genoa, lunedì ripresa allenamenti. Martedì porte aperte al “Signorini”