In questa domenica, in casa Genoa Women, è arrivata una importantissima vittoria per le giocatrici dell’Under 19 di mister Zitta. Nello scontro diretto tra le rossoblù e il Lumezzane, indietro di soli tre punti in classifica, le giocatrici del Genoa Women hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Valentino. Una rete che proietta l’Under 19 in testa alla classifica in solitaria con 15 punti, a punteggio pieno. Adesso il campionato ritornerà a novembre, fra tre settimane, e riprenderà con la sfida casalinga al Brescia Calcio Femminile, secondo in classifica a tre punti dalle grifonesse.
Il Genoa Women Under 17 ha invece giocato la seconda giornata del campionato Under 14 maschile al quale le giocatrici di mister Marzi prendono parte. Sconfitta per 3-0 contro la Rabona Via dell’Acciaio.
In campo anche l’Under 15 di mister Scatena, che ha vinto contro il Vado nella terza giornata del Campionato Femminile Under 17 grazie alle reti di Abate, Zannarini e Grosso. Anche per le grifonesse Under 15 è testa della classifica con 9 punti in compartecipazione con il Baiardo, ma unica squadra che ancora non ha subito gol. Un modo per festeggiare la convocazione di otto giocatrici per la selezione Ligurnova, che fa parte delle selezioni provenienti dalla Federazione. Si tratta di Marsetich, D’Aleo, Navone, Abate, Mulino, Arone, Grosso e Bellia.
Solamente amichevoli, in attesa dell’inizio dei campionato, per le formazione Under 12 di mister Martina Carpi e Under 10 di mister Giliberto.