GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, non c’è solo Balo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che questa mattina dedica spazio ancora una volta al tema Balotelli e svincolati. Questa volta, però, nel documentare dell’ennesima giornata che non ha prodotto decisioni definitive, spuntano altri tre nomi: Ben Yedder, ex Monaco; Ounas, ex Napoli; Choupo-Moting, 35enne ex Bayern Monaco. Fronte Lazio-Genoa, i biancocelesti recupereranno Guendouzi. Unico assente sarà Lazzari.

REPUBBLICA – “Balotelli, altro rinvio. È sfida per l’attacco con tre alternative” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che rilancia come siano spuntate altre tre alternative da valutare: Ben Yedder, Ounas e Choupo-Moting.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX questa mattina parla del tema stadio Luigi Ferraris, per il quale ieri Genoa e Sampdoria hanno ufficializzato di aver trovato nuovamente un’intesa. “Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori incontri trai dirigenti rossoblucerchiati, ma dopo i fondamentali interventi di mediazione che si sono susseguiti nei giorni scorsi per ricomporre la frattura tra Blazquez e Manfredi, il cielo sembra essersi rasserenato. Anche se la Sampdoria sta comunque terminando il suo progetto in autonomia che ha annunciato di volere presentare al Comune entro il 15 novembre, a questo punto nel caso di nuovi problemi tra le parti” si legge nell’articolo.

Assai probabile che entrerà in gioco anche un soggetto terzo, che il Genoa avrebbe individuato nel gruppo statunitense Oak View Group. Si parla anche delle possibili scelte per domani contro la Lazio, dove dovrebbe nuovamente essere confermata la difesa a quattro col 4-4-2 come modulo, Vogliacco dal primo minuto e Badelj in forse per una maglia da titolare. “Non Balo da solo” è infine il titolo che rimanda a prima della gara tra Lazio e Genoa la decisione finale riguardante un altro inserimento dal merc sto degli svincolati. “SuperMario è pronto, ma il club lavora al colpo a sorpresa. Per rinforzare l’attacco anche le ipotesi Ounas e Ben Yedder. Stretta finale: la decisione prima della partita con la Lazio” è quanto si legge.

TUTTOSPORT – Oltre segnalare del calendario delle gare del campionato Primavera, che oggi ritorna e che vedrà in campo dalle ore 13 il Genoa contro il Cagliari alla Sciorba, Tuttosport accenna all’intesa ritrovata tra Genoa e Sampdoria sul fronte Ferraris.


LE PRIME PAGINE


Genoa Under 16, Brizzolari e Mandirola convocati dall’Italia U16