Questo pomeriggio si è tenuta ai Giardini Luzzati, che hanno ospitato anche la parte organizzativa del video di lancio della terza maglia (clicca QUI per saperne di più), una presentazione ufficiale della nuova maglia rilanciata stamane dai canali social rossoblù.

A indossare la nuova casacca tre giocatori: il neo arrivato Balotelli, Vasquez e Sabelli. A rappresentare la dirigenza il DG Ricciardella, che ha annunciato che la terza maglia verrà indossata dal Genoa giovedì nella sfida contro la Fiorentina.

Presenti centinaia di tifosi di tutte le età, ma davvero rilevante e impossibile da non notare la presenza dei più giovani, quando non giovanissimi tifosi, scatenati per la presenza di Balotelli e lanciatissimi nel firmare autografi e scattare selfie.

Presenti all’evento anche i rapper autori di Genovarabe, la canzone che ha fatto da sfondo musicale al video di lancio. Ad aprire l’evento sul palco, assieme ad Andrea Carretti, speaker ufficiale del club, è salito Marco Montoli, presidente del Ce.Sto.


Genoa, Malinovskyi torna ad allenarsi in palestra: “Si parte” – FOTO