Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 31 Ottobre, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. “Genoa, Balo ancora no” è invece il titolo che il quotidiano sportivo propone parlando delle questioni legate al Genoa e scrivendo: “Il Genoa vuole ripartire dopo un periodo di grande difficoltà segnato da una lunga serie di infortuni. “I ragazzi? Credo in loro e continuo a farlo al 110%, tutti sappiamo il momento che stiamo vivendo, piuttosto voglio sottolineare la forza e la compattezza di questa squadra. Questo è fondamentale“.

La probabile formazione – GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator

GAZZETTA DELLO SPORT – Il titolo principale della Gazzetta dello Sport se lo prende nuovamente la Fiorentina, che stasera andrà alla ricerca della terza vittoria di fila. Assenti sia Gudmundsson sia Kean. In chiave Genoa un breve trafiletto: “Gilardino cauto: Balo è carico, ma deve lavorare. Resto fiducioso“.

La probabile formazione – GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Thorsby


REPUBBLICA – “Genoa, niente Balotelli. Gilardino: “Diamo tutto” è il titolo dell’edizione genovese di Repubblica, che sottolinea i dieci infortuni con i quali dovrà fare i conti Gilardino stasera (undici aggiungendo anche Accornero, ndr). “Siamo in difficoltà. Il momento va vissuto con dignità e orgoglio, a teste alta, cercando tutti assieme di uscire da questa situazione”. Difficile dunque anche ipotizzare l’undici iniziale che il tecnico schiererà più in base ai giocatori disponibili che al modulo immaginato” è quanto scrive Repubblica.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX ripercorre le dichiarazioni della vigilia di mister Gilardino, che ha annunciato come Ankeye, Norton-Cuffy e Bani non recuperino e come Balotelli per questa sera non sarà convocato, e poi titola: “Grifo, orgoglio e dignità“. Si legge: “Gila sfida la Fiorentina macchina da gol: “Lottiamo e cerchiamo la luce”. Blazquez: “Tutti con il mister”. Ma è sempre emergenza: rinvio Balotelli, Ankeye e Norton fuori fino alla sosta. Davanti Pina-Ekhator“. Intanto, tra le file della Fiorentina, si ferma anche Kean.

La probabile formazione – GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Pinamonti, Ekhator


TUTTOSPORT – “La Fiorentina è affamata, Genova avvisato” titola Tuttosport, che un’altra volta riparte dalla squadra viola e ribadisce che non saranno presenti i tifosi viola residenti in Toscana. Fronte Genoa si parla di Gilardino e delle sue dichiarazioni alla vigilia, con particolare attenzione per quelle su Balotelli che, in accordo con lui, non sarà convocato per la sfida di questa sera.


LE PRIME PAGINE


GENOA H24, le ultime news rossoblù del 30 Ottobre 2024

Exit mobile version