Al termine della sfida contro il Parma, Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, ha parlato dalla sala stampa dello stadio Tardini: “Io mi sento bene – inizia il danese – ho avuto un infortunio e oggi è stato molto importante vincere. Ora siamo contenti, ma da domani pensiamo al Como. Come abbiamo festeggiato? Eravamo contenti, molto contenti. Sappiamo anche che abbiamo un’altra partita giovedì“.

Balotelli può darvi una mano? Cosa ne pensi del suo arrivo?

Siamo contenti che lui sia arrivato. E’ una grande persona ed è un calciatore con grandi qualità. Le 101 presenze con il Genoa? Sono molto contento di essere qui al Genoa e di aver raggiunto le 101 presenze con il club. Sono contento ed orgoglioso“.

Quanto è importante il gruppo anche in queste settimane difficili?

Abbiamo un grande gruppo, lavoriamo duro ogni giorno. Sapevamo che venivamo da partite difficili ma abbiamo sempre creduto di tornare a vincere. Oggi abbiamo lottato tutti insieme per conquistare dei punti. Ogni punto è importante e quindi anche quelli di oggi lo sono“.

Oggi avete subito zero tiri in porta e non avete subito gol: quanto è importante?

Sì, sicuramente è importante. Abbiamo una grande squadra. Oggi abbiamo giocato in modo molto stretto e questo è molto importante per noi: stare insieme. Lavorare insieme come gruppo ci porterà molti punti“.


Genoa: al Tardini la vittoria numero 600 nella Serie A a girone unico