Una lunga serie di appuntamenti calcistici del Genoa Women (clicca QUI per saperne di più) erano andati in scena già ieri, sabato 9 novembre, ma oggi si sono completati. Oltre alla vittoria della Prima Squadra contro il Cesena (clicca QUI per leggere la cronaca), oggi sono tornate in campo dall’Under 15 all’Under 10 passando per l’Under 12.
La formazione Under 15 di mister Scatena, nel Campionato Under 15 Femminile, ha vinto 9-0 contro il Molassana. Triplette per Ferrari e Zannarini, mentre Cassissa, Bentaleb e La Rosa hanno segnato una rete a testa. Le rossoblù si confermano con questo risultato al comando della classifica con 18 punti e sei vittorie su sei.
Doppia sfida domenicale per le grifoncine del Genoa Women Under 12 allenato da mister Martina Carpi. Vittoria per 11-1 nella sfida con la Praese valida per la seconda giornata del Campionato Under 12 Femminile (Girone B). Si segnalano quattro reti di Casalino, tre di Mandia, due di Spanò e una di Fravega (alle quali aggiungere un’autorete). Sconfitta, invece, per 11-0 nella sfida che vedeva le rossoblù impegnate nel Campionato Esordienti 1° Anno maschile.
A chiudere il quadro domenicale il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto, che ha bissato il successo del sabato vincendo per 8-2 con la Virtus Entella nella terza giornata del Campionato Under 10 Femminile. Quattro centri per Araghiyan G., poi uno a testa di Brassesco, Pastorino, Schiavone e Schiaparelli.
Genoa Women | I risultati del sabato: ritorna in campo l’Under 19