Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 10 Novembre, Genoa: scatta l’operazione recuperi. Ma si ferma Vasquez

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Balotelli a testa per arrivare al top. Lasciare subito il segno è il suo obiettivo” è il titolo di questa mattina dell’edizione genovese di Repubblica, che dedica spazio al centravanti arrivato nelle scorse settimane. In questa pausa metterà altri minuti nelle gambe e potrà essere ancor più utile alla causa rossoblù, al pari di Pereiro. E anche l’infermeria “si sta svuotando“, riporta il giornale, con Bani che dovrebbe essere il primo a rientrare e Junior Messias che “scalpita“.

SECOLO XIX – Anche il Secolo XIX parla dell’infermeria e di una “missione recuperi” che vede coinvolti, come nelle quattro foto che troneggiano ad inizio articolo, i vari Messias, Norton-Cuffy, Bani e Vasquez, che ha rinunciato alla convocazione in nazionale per quella che viene circoscritta come una “lieve lesione muscolare” rimediata nell’ultima sfida col Como. Rapide segnalazioni per il Genoa Primavera, che alle ore 13 sfida il Torino, e per il Genoa Women, che sfida a sua volta ad Arenzano il Cesena (clicca QUI per seguire la cronaca).

TUTTOSPORT – Rapidissima menzione per il Genoa Primavera in un articolo dedicato al Torino Primavera, che tra poco più di un’ora sfiderà il Genoa alla Cantera Stadium.


LE PRIME PAGINE


Serie B Femminile | Il Genoa Women ospita ad Arenzano il Cesena Femminile – LIVE DALLE 14:30

Exit mobile version