Altre immagini dalla palestra di Pegli che ritraggono un Malinovskyi all’inizio del percorso per tornare in campo. Sarà un percorso lungo vista l’entità e la gravità dell’infortunio, ma il giocatore ucraino sta mostrando di avere una gran voglia di tornare e di assottigliare i tempi di recupero.

Questa mattina, via Instagram e scrivendo “energia” assieme al braccio che mostra ai muscoli, Malinovskyi ha pubblicato alcuni video dalla palestra del centro sportivo. Video nei quali, sotto gli occhi dello staff dei fisioterapisti rossoblù, inizia a lavorare gradualmente sollecitando anche la gamba destra.

Il 21 settembre, giorno di Venezia-Genoa e dell’infortunio, è stata forse la pagina più brutta di questo avvio di stagione rossoblù in termini di infortuni. Adesso quelle immagini lasciano spazio a ben altre sensazioni, quelle di una pausa che poco a poco, nelle settimane e nei mesi, ricomincerà a restituire giocatori alla causa di mister Gilardino. Ieri, è bene ricordarlo, è tornato a lavorare col pallone anche Vitinha (clicca QUI per saperne di più).


Rassegna Stampa del 14 Novembre, Genoa: Ekhator brilla in nazionale. Sabelli verso il rinnovo