Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Ahanor operato al menisco. Si ferma Ekhator, Miretti allarme rientrato

Novità non positive in casa Genoa alla vigilia della sfida di domani contro il Cagliari, che vedrà l’esordio di Patrick Vieira sulla panchina rossoblù. Oltre che sulla vicenda allenatore, nell’arco di questi ultimi giorni gli occhi dell’ambiente genoano si sono concentrati su quelli che potevano essere i recuperi tra i tanti indisponibili delle scorse settimane.

In assenza di note mediche che il Genoa (non si sa perché) non dirama pressoché mai, questa mattina è stata la rassegna stampa attraverso le colonne del Secolo XIX a documentare che anche Ahanor dovrà stare lontano dai campi per almeno tre mesi. Il diciottenne, che aveva esordito con la Juventus ed era subentrato col Parma, ha subito un grave infortunio.

Da quanto si apprende, se si segnalano recuperi importanti (tra tutti Bani e Messias, che mancavano in gruppo da diverso tempo), il Grifone deve fare i conti con dei nuovi stop: Jeff Ekhator è uscito malconcio dall’ultima partita disputata con l’Italia Under 19 riportando un problema muscolare che lo terrà fuori per almeno tre settimane, mentre Honest Ahanor è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ricucitura esterna e interna del menisco che lo renderà indisponibile per almeno tre mesi.

È rientrato, invece, l’allarme per Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, che ha incassato anche il supporto dell’ACG e che era tornato non al meglio dalla sosta nazionali, si è allenato con il resto dei compagni ed è stato provato nei due dietro la punta in quelle che sono le prime ipotesi di modifiche di modulo. Dovrebbe essere regolarmente a disposizione per domani.


Genoa, un autunno caldo

Exit mobile version