Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Sabelli e Pinamonti a DAZN: “Il merito è sempre del lavoro di tutto il gruppo”

Al termine della sfida di oggi contro l’Udinese che ha visto il Genoa ottenere un successo importantissimo in chiave salvezza, Andrea Pinamonti e Stefano Sabelli, calciatori rossoblù, hanno parlato ai microfoni di DAZN:

Andrea, sei il Player of the match. Cambia la squadra, cambia l’allenatore ma Pinamonti segna sempre…

Sempre sempre no (ride, ndr). Però sto cercando di dare il massimo per questa squadra e per i compagni, dietro al gol c’è sempre il lavoro di tutti. Non è mai una cosa singola, quindi per i miei gol devo sempre ringraziare i compagni perché cercano di mettermi nelle migliori condizioni possibili. In questo momento nel quale riesco a ripagarli sono molto felice“.

C’è anche il lavoro di mister Vieira. Come vi trovate con questo nuovo schieramento?

Sabelli: “E’ poco che lavoriamo insieme, quindi stiamo cercando di fare le cose semplici e lavorare sui pochi concetti che ci ha dato. Per il momento sta andando bene e siamo soddisfatti della partita. Come mi sto trovando con Zanoli davanti a me? Come ha detto Pinamonti, è un lavoro generale. Non mi soffermerei sui singoli, l”importante è la squadra“.

Quarto risultato utile consecutivo, ma manca la vittoria in casa. Bisogna regalare questa gioia ai tifosi?

Pinamonti: “Sì, siamo i primi che vorremmo vincere sempre. Davanti ai nostri tifosi sarebbe ancora più bello, ma i punti sono sempre punti. Che sia in casa o fuori casa per noi è importante farne sempre e cercheremo di farli anche davanti ai nostri tifosi, a partire dalla prossima partita“.


Genoa, Vieira: “Siamo sulla strada giusta. Ritmo partita gestito benissimo”

Exit mobile version