Pinamonti, Vogliacco ed Ekhator saranno presenti domani al Genoa Store del Porto Antico per incontrare i tifosi rossoblù e lanciare la nuova linea supporter, oltre a fermarsi coi tifosi che desidereranno firmare maglia e autografi, scattare selfie e conoscere da vicino i giocatori del Grifone. A comunicarlo il Genoa con questa nota:
“RED AND BLUE FRIDAY – Il club ha prorogato fino a martedì 3 dicembre, in concomitanza proprio dell’evento, il termine del Red and Blue Friday sull’e-commerce e nei punti vendita della rete distributiva. Sconti fino al 50% sulle collezioni di questa e della stagione passata. Vi aspettiamo per un’occasione di condivisione nello store in via al Porto Antico 4, martedì dalle 17:00 circa alle 19:30, per il primo appuntamento di un mese scoppiettante di sorprese nella volatona che porta al Natale.
PARTE LA VOLATA DI NATALE – Un difensore, due attaccanti. Per andare sul sicuro e portare il pressing nella metà campo del primo evento che nasce sotto le luminarie natalizie, in scia al brillio della vittoria di Udine. Il Genoa c’è. Andrea, Alessandro e Jeff, in rappresentanza dei compagni, saranno a disposizione dei genoani per promuovere i nuovi articoli, congedare il Red and Blue Friday, firmare maglie (personalizzazioni gratuite nella giornata di martedì), felpe e tute che fanno capolino nel negozio al Porto Antico, polo di riferimento in città nella corsa ai regali del Natale 2024, come lo store inaugurato da poco in via XX Settembre“.
Udinese-Genoa | Mattia Bani raggiunge quota 150 presenze in Serie A