La storia non è cambiata. Genoa e Toro due squadre, un cuore solo” è lo striscione che prima della gara tra Genoa e Torino ha fatto la propria comparsa in Gradinata Nord a rinnovare quel lunghissimo rapporto di amicizia che intercorre tra le tifoserie rossoblù e granata. Sono moltissimi i tifosi del Torino presenti suddivisi tra settore ospiti e tribune.

Da segnalare anche la presenza sui tabelloni dello stadio, nel pre-partita, del testo di “Guasto D’Amore” in quattro lingue: cinese, giapponese, arabo e greco. Nessun errore, ma un’iniziativa del Genoa, in accordo con la Lega Serie A, per la Giornata Internazionale sui Diritti Umani.

Il Genoa aderisce in toto alla campagna firmata da Lega Serie A, lanciando un messaggio trasversale e inequivocabile. Ospiti del club allo stadio vi saranno infatti alcuni rifugiati provenienti da diverse comunità territoriali e, inoltre, tre bambini, di etnia diversa, si schiereranno per l’allineamento con l’arbitro Marinelli e i capitani” recita il sito rossoblù.


Serie A | Genoa-Torino, le formazioni ufficiali – LIVE DALLE 15:00