Un lungo weekend dell’Immacolata, scandito tra venerdì e sabato dal Genoa Women Under 15 impegnato al Trofeo Caroli Hotels (chiuso al nono posto) e in questa domenica pomeriggio dalla vittoria della Prima Squadra contro la San Marino Academy, si è completato oggi. Andiamo a ripercorrere il quadro dei risultati del fine settimana.
Nel Campionato Under 19 regionale, il Genoa Women di mister Zitta ha vinto di misura per 1-0 sul campo del Baiardo. Macciò la giocatrice che ha deciso la sfida dello “Strinati”. Ma in questo weekend riprendeva anche il Campionato Primavera 2 femminile di cui andava in scena la nona giornata. Le rossoblù, anche in questo caso, hanno trovato la via del successo per 5-0 sul campo dell’Orobica Calcio Bergamo. Doppiette per Matzedda e Valentino, singolo centro per Russo e primo posto consolidato a +6 sul Brescia Calcio Femminile (che ha, però, una gara in meno).
Il Genoa Women Under 17 di mister Marzi, invece, ha giocato la decima giornata del Campionato Esordienti Under 14 maschile passando per 4-0 sul campo della Sampierdarenese. Ora i punti in classifica sono 17 e valgono il quinto posto. Detto dell’Under 15 al Trofeo Caroli Hotels, si passa al doppio impegno del fine settimana per il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi.
Alla vittoria per 3-0 sul Football Genova Calcio nella 6° giornata del Campionato Under 12 femminile ha fatto seguito la sconfitta per 5-1 contro l’Athletic Club nel Campionato Esordienti 1° Anno maschile (rete rossoblù di Musante). Infine troviamo il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto, che vince 3-0 col Vallescrivia nella sesta giornata del Campionato Under 10 femminile. Sconfitta, invece, nella settimana giornata del Campionato Primi Calci 2° Anno maschile: l’Ozanam vince 3-1.
Serie B Femminile | Genoa Women 7-0 San Marino Academy: largo successo rossoblù. Tripletta di Bargi