Il Genoa Primavera pareggia 1-1 all’Orogel Stadium di Cesena, per l’occasione diventato lo stadio di casa della formazione romagnola allenata da mister Campedelli. Un punto che arriva al termine di una sfida molto nervosa, fisica, dove Cesena e Genoa colpiscono un palo per parte (di Rossi quello rossoblù a metà primo tempo).

A sbloccare la sfida un tiro dalla distanza del capitano rossoblù Romano, che sfrutta una deviazione per portare avanti i ragazzi di mister Sbravati. Nella ripresa il Cesena pareggia i conti con Perini. Nota negativa l’infortunio muscolare di Barbini tra le file della Primavera rossoblù.

Alla fine matura un punti, che porta i rossoblù a quota 21 punti e il Cesena a quota 15. Adesso ci saranno tre partite in una settimana prima di chiudere il 2024 della Primavera rossoblù. Si parte il 14 dicembre col Lecce, alla Cantera Stadium della Sciorba. Quattro giorni dopo sarà sfida casalinga all‘Empoli, sempre in Valbisagno. Poi l’ultima gara sul campo del Verona per chiudere l’annata.


Serie B Femminile | Genoa Women 7-0 San Marino Academy: largo successo rossoblù. Tripletta di Bargi