Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, ripresi gli allenamenti: le ultime su Ekuban, Ekhator e De Winter. Kvara va KO

Il Genoa di Patrick Vieira è tornato oggi al centro sportivo di Pegli per iniziare la preparazione in vista della sfida di domenica sera in programma a San Siro contro il Milan. Al netto della situazione legata a Messias (clicca QUI per saperne di più), quella appena iniziata è una settimana molto importante per i recuperi di altri calciatori infortunati.

Tra questi, passi avanti si registrano sul fronte Ekuban: l’attaccante è indisponibile dalla partita di fine settembre contro il Venezia, ma da diversi giorni ha ormai ripreso a correre e mentre prosegue nel proprio iter di recupero differenziato mette nel mirino il graduale rientro in gruppo. Nelle prossime giornate sono attese novità anche per quanto riguarda De Winter ed Ekhator.

Notizie importanti arrivano anche da Napoli: a seguito di un problema riportato nella sfida contro la Lazio, Kvaratskhelia ha riportato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale che – con ogni probabilità – lo costringerà a tornare solo nel 2025, facendogli così saltare la sfida contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre.


Giovedì 12 dicembre presentato il libro sulla storia della Fossa dei Grifoni

Exit mobile version