Sono tante le compagini del settore giovanile del Genoa che sono scese in campo in questo sabato oltre alla Primavera e all’Under 17.
In ordine di età, il Genoa Under 14 di mister Moretti vince 6-1 sul campo del Pontedera con doppiette di Amaro e Fossa e singoli centri di Tilli e Daneri.
Tra queste l’Under 13 di mister Matteo Rossi che ha ottenuto un importante e largo successo sul campo del Pontedera: la sfida è terminata con il risultato di 5-2 in favore dei rossoblù, che sono andati a segno grazie al tris siglato da Criscito e ai singoli centri di Priano e Fiorucci.
L’Under 12 ha ospitato la Sampierdarenese in occasione dell’8a giornata di campionato. Il match è terminato con il risultato di 16-1 in favore della squadra allenata da mister Francomacaro: a segno quattro volte Termine, tre Albiero, due Ricci e una volta Mancuso, De Pippo, Pastine, Di Murro, Romanazzi, Spadoni e Fedorchuk.
L’Under 10 di mister Mattia Briozzo ha vinto il torneo di Natale di Valenza: decisivi i due larghi successi ottenuti in mattinata contro il Valenzana (11-0) e contro il Fulvius (9-0). Oltre all’amichevole che l’Under 11 ha disputato sul campo del Vallescrivia, in campo è scesa anche la formazione Under 8 di mister Incerti. Sconfitta per 5-2 nel campionato sottoleva Primi Calci 2º Anno col Psm Rapallo (5-2 il risultato finale).