Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Bani e Leali a DAZN: “Ci portiamo a casa un risultato meritato, continuiamo così”

Al termine della partita contro il Milan, Mattia Bani e Nicola Leali, calciatori del Genoa, hanno parlato ai microfoni di DAZN. I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sul premio ricevuto dall’estremo difensore rossoblù, scelto come migliore in campo dalla Lega Serie A:

Fare così bene qui e non subire gol per la terza partita di fila fa piacere a tutta la squadra – inizia Leali – abbiamo lavorato bene in fase difensiva e ci portiamo a casa questo meritato risultato“.

Non ha fatto una parata – interviene scherzando Bani – non so come abbia fatto ad essere MVP. No scherzo, sono contento. Sono tre partite che non prendiamo gol, era importante e sono contento per lui: se lo merita“.

Ancora Leali: “Lui mi fa crescere, mi massacra sempre in allenamento e va bene così. Non deve cambiare (ride, ndr)”.

Questa squadra sa cosa fare in campo: avete trovato una dimensione piuttosto netta…

Leali: “Noi cerchiamo di fare quello che proviamo in allenamento, ognuno sa cosa deve fare individualmente e ci vuole la concentrazione di riportarlo poi in partita, lo stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così“.

Cosa ha aggiunto Vieira? C’è più solidità rispetto a prima…

Bani: “Rispetto alla prima parte con mister Gilardino sono rientrati tanti giocatori. Abbiamo avuto dei problemi dal punto di vista degli infortuni, è inutile negarlo. Questo non ci ha dato continuità. Una volta che la squadra ha recuperato i suoi giocatori, ci permette di cambiare e tenere il livello alto. Penso sia una parte importante, poi sicuramente il mister lavora quotidianamente per trovare il meglio dalle nostre giocate“.


Genoa, Vieira a DAZN: “Fatta una partita da squadra. Venire a San Siro è sempre difficile”

Exit mobile version