L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita contro il Milan, terminata 0-0 (clicca QUI per saperne di più). Di seguito le sue dichiarazioni. “Venire a San Siro è sempre difficile. Credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. Dal punto di vista offensivo provavamo a fare un po’ meglio, ma credo che la cosa importante fosse difendere bene, tutti assieme, e lo abbiamo fatto. Se vogliamo vincere, dobbiamo creare di più. Stasera era difficile contro una grande squadra”.
Sulla partita: “Abbiamo avuto momenti difficili, ma l’unità della squadra ha fatto sì che in questo momenti non abbiamo preso gol. Fisicamente siamo a posto, oggi Thorsby e tutti gli altri giocatori hanno fatto sacrifici per la squadra. Sono felice che siamo rimasti uniti e abbiamo fatto una partita da squadra prendendoci questo punto. Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto vedere stasera”.
Sul fatto che manchi ancora la vittoria al Ferraris: “Si vede che giochiamo fuori casa con un po’ più di tranquillità, ma è chiaro che per noi sia importante vincere in casa. Dobbiamo vincere la partita col Napoli. Vedo però una squadra che ha fatto passi avanti, fisicamente e tatticamente siamo messi bene. I giocatori giocano con personalità e siamo usciti da dietro. Adesso dobbiamo fare passi avanti e creare di più segnando gol. Siamo vicini a vincere una partita in casa“.
Serie A | Milan 0-0 Genoa, il Grifone esce con un punto da San Siro. Ora arriva il Napoli