Nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi a Villa Rostan, Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha commentato il cambio della proprietà rossoblù che si è concretizzato nelal giornata di ieri con l’approdo di Dan Sucu.

Lo abbiamo incontrato stamattina e credo che per la società sia una giornata importante. Porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per tutta la società. Se sapevo di questa trattativa e se ha rappresentato una garanzia? No, la garanzia è avere il direttore e Blazquez che rimangono in società. Credo che la stabilità è una cosa importante, non cambierà il futuro ed è una cosa importante per la società. È la cosa positiva”. 

“I giocatori l’hanno presa bene perché, ancora una volta, questo porta stabilità alla società ed è una cosa importante per tutti quelli che lavorano per il Genoa. Poi noi siamo professionisti e non cambia il nostro lavoro di ogni giorno. La stabilità che ricercavamo fuori dal campo – ha poi aggiunto il francese – la ricerchiamo anche in campo. È positivo che fuori dal campo questo passaggio porti stabilità, ora noi dobbiamo fare in modo di trovare questa stabilità sul campo dal punto di vista dei risultati e dei punti“.


Genoa, Vieira: “Saremo pronti per la sfida al Napoli. Ekuban convocato”