Nella giornata di domani, sabato 21 dicembre, prenderà il via il weekend di impegni del settore giovanile femminile. Il Genoa Women a livello di prima squadra tornerà in campo soltanto a gennaio, ma le Under non si fermeranno nel weekend. E non si sono fermate, in realtà, neanche in mezzo a questa di settimana.

Martedì scorso si è giocato il recupero del Genoa Women Under 15 di mister Scatena e il Baiardo Femminile valido per la decima giornata del Campionato Under 15 Femminile. Genoa che ha vinto 11-0 con 4 reti di Prato, 3 di Bregni, 2 di Corradi e una a testa per Bellia e Zannarini. Le rossoblù salgono così a quota 33 punti, sempre più al comando della classifica.

Si è trattato di un antipasto per quello che sarebbe accaduto ieri, giovedì 19 dicembre, quando ben undici giocatrici rossoblù si sono ritrovate al raduno della selezione territoriale Ligurnova promossa dalla FIGC al campo sportivo “Broccardi” di Santa Margherita Ligure. Nello specifico sono state convocate Ruotolo, Marsetich, D’Aleo, Navone, Succi, Bellia, Grosso, Arone, Pulino, Ricci e Vergari.