Ultimo weekend di impegni per il settore giovanile del Genoa Women, che chiude l’anno e rimanda agli appuntamenti del 2025. Né Prima Squadra né Under 12 hanno giocato. A scendere in campo, però, sono state le altre Under rossoblù.
La formazione Under 17 allenata da mister Marzi, nella 12° giornata del Campionato Under 14 maschile, ha sfidato la Genova Calcio perdendo per 8-0. Ma non è stato il solo impegno, perché le rossoblù hanno preso parte anche alla sesta giornata del campionato Under 19 regionale contro l’Entella femminile. In questo caso sarebbe arrivata la vittoria per 8-1 nel segno di Lazzaroni (doppietta), Ferrari (doppietta), Di Pino, Manna, Galetti e Blasi. Successo che proietta le giocatrici di mister Zitta (sostituito in questo weekend da mister Paganin) a quota 13 punti.
Il Genoa Women Under 15 di mister Scatena, dopo il recupero di metà settimana col Baiardo, ha vinto per 3-0 anche la sfida col Millesimo grazie alle marcature di Bellia e Zannarini, completate da un’autorete. Le rossoblù chiudono quindi l’anno da prime a punteggio pieno dopo tredici giornate (39 punti). Sconfitta per 7-0, invece, nella nona giornata del Campionato Esordienti 2° Anno maschile contro l’Athletic Club.
A chiudere il quadro le due sfide del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto. Nella nona giornata del Campionato Under 10 Femminile contro il Baiardo la gara è finita 3-0 per punteggio federale a favore delle rossoblù (in rete per le rossoblù quattro volte Brassesco e Araghyan, tre volte Bequiri e Vega, due volte Pareto e una volta Schiaparelli). Sconfitta per 3-0, invece, nella sfida delle grifoncine all’ARCI F. Merlino e 8 marzo valida per il Campionato Primi Calci 2° Anno maschile.
Genoa Women, recupero di campionato per l’Under 15. Risultato e marcatrici