“Back in business“. Con queste poche parole e una foto pubblicata su Instagram dagli spogliatoi del centro sportivo “Signorini”, Mario Balotelli ha fatto sapere di essere tornato ad allenarsi per queste ultime sedute del 2024 dopo aver smaltito una forma influenzale che si porta dietro dalla trasferta di Milano.
In questi giorni molto si è parlato del suo futuro, talvolta dandolo già per fuori dal progetto tecnico del Genoa. La risposta di questa mattina del diretto interessato è un messaggio più chiaro di tanti altri sul fatto che, invece, il giocatore è tornato a disposizione del tecnico. Le prossime ore saranno ugualmente dirimenti per capire quale direzione prenderà il rapporto tra Genoa e Balotelli. Per ora, in ogni caso, si va avanti assieme.
Alla domanda in sala stampa al “Castellani” sul futuro di Balotelli (e di Frendrup) e nel rispondere al quesito se il Genoa possa fare a meno di entrambi visto l’imminente calciomercato, mister Vieira aveva testualmente risposto: “In questo periodo, questa vittoria di stasera è stata molto importante perché portiamo l’Empoli con noi e c’è una squadra in più a lottare per la Serie A. Non voglio parlare di individualità. L’importante in questo periodo è fare gruppo, essere uniti. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori e oggi lo abbiamo dimostrato. Chi è entrato ha portato energia. Parliamo di noi e non a livello individuale”.