Altre due positive notizie per il Genoa che verrà. Dopo il rinnovo ufficializzato ieri di Marco Romano, classe 2006 rossoblù di grande prospettiva (rinnovo fino al 2027 con opzione per altri due anni, ndr), oggi è stato il turno di Gianluca Rossi, centrocampista prelevato nell’estate 2023 dal Milan, e di Edoardo Meconi, laterale sinistro che il Genoa riscattò nell’estate 2022 dall’Academy Civitanovese.
Due giocatori che fanno parte dell’attuale Primavera rossoblù e che rinnovano fino al 2026 con opzione per un altro anno. Attraverso i social network, il centrocampista cremasco classe 2005 ha commentato il proprio rinnovo col club rossoblù. “Orgoglioso e contento di aver rinnovato il contratto e di poter continuare a vestire questi colori del Genoa. Ringrazio la mia famiglia per essermi sempre stata vicino e la mia agenzia“.
Anche il classe 2006 Meconi ha voluto affidare ai propri canali social un breve messaggio dopo la firma del nuovo accordo. “Orgoglioso e fiero di aver rinnovato il contratto con la società che mi ha accolto e fatto crescere. Ringrazio la mia famiglia per avermi sostenuto in ogni momento, la società per la fiducia riposta in me e i miei procuratori“.