Nelle scorse giornate, come avevamo scritto due giorni fa in un approfondimento di mercato, a Genova era presente Daniel Sandu, direttore sportivo del Rapid Bucarest. La sua presenza, per confrontarsi con Marco Ottolini, direttore sportivo del club rossoblù, ha confermato un’altra volta che i contatti tra Genova e Bucarest, anche in ottica mercato, si rafforzeranno ulteriormente.
Daniel Sandu ha voluto commentare questa sua permanenza sotto la Lanterna con una foto su Instagram, nella quale figura anche Vieira. Ad accompagnarla questo messaggio: “È un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità rappresentare il Rapid Bucarest ai nostri nuovi colleghi del Genoa. Un club con una storia enorme e grandi tifosi, cose che uniscono ancora meglio la nostra visione del calcio e del futuro. È stato un piacere condividere idee e modo di lavorare che abbiamo con persone con enorme esperienza a livello internazionale“.
Il primo trasferimento che suggellerà questa partnership sarà il prestito di Ankeye al Rapid Bucarest. Partnership che sarà ulteriormente sottolineata dal fatto che dello stipendio del calciatore nigeriano (ancora convocato per la gara odierna col Lecce, ndr) si faranno carico al 50% e in parti uguali entrambi i club.
Calciomercato Genoa, priorità sarà sfoltire. Il punto della situazione