Il 2024 si è chiuso da pochi giorni, ma i tifosi del Genoa promettono di cominciare il 2025 esattamente da dove avevano concluso. Il 2024 ha fatto registrare oltre 630mila presenze al Ferraris per le gare casalinghe, sfiorando i 100mila paganti. Dalla sfida col Parma si aprirà il 2025 tra le mura casalinghe e le premesse sono già ottime.

In corso di prevendita, è già andata esaurita la Gradinata Zena e, come segnala il sito ufficiale rossoblù, “rimangono a disposizione, per i settori ordinari destinati ai supporter rossoblù, poco meno di 800 biglietti di Gradinata Laterale (costo base 20 euro per la tariffa intera e 10 euro per gli Under 16: tagliandi gratuiti per gli U14 richiedibili solo al Ticket Office del Porto Antico e allo Store di Chiavari in base alle modalità in vigore), alcune centinaia di Distinti e poche decine di Tribuna“.

Sarà possibile acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi in vendita libera i biglietti per tutti i settori ordinari e la vendita sarà possibile online, presso i Ticket Office di Via al Porto Antico 4 (Genova) e Via Vittorio Veneto 48 (Chiavari) così come presso tutte le ricevitorie Vivaticket abilitate.


Genoa-Parma, domani scatta la prevendita. Info e modalità