Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 10 Gennaio, Genoa: ad inizio settimana il CdA. Vogliacco-Parma: firme dopo domenica

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Niente di nuovo intorno al Genoa, con tante voci che poi non vengono seguite dai fatti, come quella legata a Kouamè, in uscita dalla Fiorentina, che viene accostato al Genoa, tra i club interessati di Serie A all’ivoriano. Alla lista, però, si aggiungerebbero anche Venezia, Torino e Parma. Trova spazio anche il nome di Vogliacco, che diventerà giocatore del Parma dopo la sfida di domenica al Ferraris.

REPUBBLICA – “Genoa in emergenza. Balotelli ora o mai più, c’è lo spazio col Parma” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “L’attaccante si dice pronto a livello fisico. Vieira, a parte Pinamonti, davanti non ha molte scelte, in un match fondamentale per la salvezza“. Anche qui si parla di Vogliacco, che dopo la sfida andrà al Parma, e di Dan Sucu, che presenzierà alla partita al Ferraris e poi si tratterrà a Genova nelle successive giornate. Si parla, in chiave formazione, della possibile presenza di Ekhator dal primo minuto come esterno d’attacco. In chiave recuperi, invece, si segnala il ritorno a calciare il pallone per Malinovskyi dopo meno di tre mesi e mezzo.

SECOLO XIX – Il Secolo XIX questa mattina parla di Genoa con un’intervista a Zanoli (“Corro forte per il Grifone e per guadagnarmi il riscatto” è il titolo dell’approfondimento) e con la notizia che ad inizio prossima settimana, tra lunedì e martedì, si terrà il CdA del Genoa, che sancirà l’ingresso di Razvan Rat e Ovidiu Golea. Si segnala anche la permanenza nel board di Blazquez, che ai taccuini del Decimonono dichiara anche di non aver “mai avuto personalmente un mandato per la vendita del Genoa da A-Cap“. Si parla anche di mercato, con Vogliacco e Pereiro in uscita assieme a Melegoni e, forse, Gollini. In entrata prosegue la ricerca di un esterno sinistro. Si segnala anche il ritorno di Malinovskyi a calciare il pallone, accompagnato da Sabelli che avvicina la 100esima presenza in Serie A tra Genoa e Brescia.

TUTTOSPORT Tuttosport parla a sua volta di Vogliacco al Parma dopo la sfida di domenica al Ferraris e accosta il nome di Frendrup anche all’Inter in caso di partenza di Frattesi. In realtà è soltanto uno dei tantissimi nomi che vengono collegati ai nerazzurri, da Ricci a Pessina passando per Bondo.


LE PRIME PAGINE


Genoa, dopo poco più di 3 mesi Malinovskyi torna a calciare il pallone

Exit mobile version