Passate le vacanze, ripartono le partite dei settori giivanili maschili e femminili del Genoa. In casa Genoa Women, nell’attesa della gara di questo pomeriggio contro l’Orobica Calcio Bergamo, si sono conclusi alcuni impegni nella giornata di sabato.

Il Genoa Women Under 19 di mister Zitta riprenderà il campionato la prossima settimana sul campo della Freedom e ripartirà dalla prima posizione. Ieri ha disputato un’amichevole con la Rivazzanese vincendo per 8-1.

L’Under 17 di mister Marzi, invece, ha preso parte alla settima giornata del Campionato Juniores regionale vincendo per 4-3 contro il Calcio Femminile Superba. Mercoledì scorso, peraltro, si era tenuto il recupero della quinta giornata con lo Spezia, vinto per 8-0. Due successi che proiettano al primo posto le rossoblù con 18 punti.

In attesa delle sfide della domenica, in campo al sabato anche il Genoa Women Under 15 di mister Scatena che ha sfidato il Genoa Calcio Grifone trovando il successo per 12-0. Per alcune delle giocatrici dell’Under 15 rossoblù, ieri, è stata anche una giornata in azzurro, con la Selezione territoriale Ligurnova. Erano convocate Ruotolo, Pulino, Navone, Arone, Bellia e Grosso. Si sono giocate due amichevoli con le selezioni toscana e piemontese, vinte dalla Selezione territoriale Granducato (3-2) e dalla Selezione territoriale Taurinense (3-1).

in aggiornamento con le partite di domenica 12 gennaio 


Serie A | Genoa-Parma, al Ferraris arrivano i ducali – LIVE DALLE 12:30