Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women, mister Fossati commenta il successo sull’Orobica Calcio Bergamo

Al termine della sfida tra Genoa Women e Orobica Calcio Bergamo (clicca QUI per leggere la cronaca), il tecnico delle rossoblù, Fabio Fossati, ha commentato la gara ai nostri microfoni.

Mister, quanto era importante ricominciare il 2025 con una vittoria?

“Importantissimo ricominciare il 2025 con una vittoria. Mi tengo stretto il risultato, il resto poteva essere migliore. Non è mai facile ripartire dopo un mese. Abbiamo bisogno di ritrovare le nostre giocate, i nostri princìpi di gioco, il vero ritmo partita, quello che ci fa creare ancor più di quello che abbiamo creato oggi. Abbiamo trovato un’avversaria che è venuta a giocarsi la partita, potevano farci gol e una volta per un pizzico di fortuna, una volta per una grande parata di Forcinella siamo riusciti a tenere la porta inviolata”. 

Partita scorbutica, dove avete creato tantissimo, ma contro un’avversaria che non si è tirata indietro. Il suo commento alla gara?

“L’avversario ha fatto un’ottima partita. La voglio rivedere, perché per me abbiamo creato, ma potevamo fare molto meglio. Aver creato e portato a casa due gol e non averne subiti è un buon risultato per la prima partita dell’anno. Ce lo teniamo stretto”. 

Quali sono le condizioni di Lipman?

“Ha preso un brutto colpo al viso, ha provato a restare in campo nel primo tempo, ma evidentemente la botta l’ha un po’ scombussolata. Al momento non c’è nulla di preoccupante, ma lo staff medico la sta tenendo sott’occhio”.


Serie B Femminile | Genoa Women inaugura l’anno coi tre punti. Vittoria per 2-0 sull’Orobica

Exit mobile version