Domenica di impegni per il settore giovanile del Genoa, impegnato sia a Begato con Under 17 sia nella doppia trasferta di Under 15 e Under 16 in casa della Juventus.

Partendo dai classe 2008 rossoblù allenati da mister Criscito, a Begato ospitavano la Carrarese, superata 3-1 grazie alla doppietta di Bellone e al primo gol di Skraburski. Un successo che mantiene i rossoblù al secondo posto a quota 28 punti, addirittura a +11 sulla prima formazione (il Sassuolo, ndr) che risulterebbe ad oggi fuori dai playoff.

La doppia sfida di Torino, in casa della Juventus, la hanno aperta i classe 2009 di mister Valiani, che hanno pareggiato in casa della capolista per 2-2 con reti di Cozzolino e Botto. Rossoblù che salgono a 17 punti, al sesto posto, in zona playoff.

A seguire, in casa bianconera, a scendere in campo sono stati i classe 2010 di mister Maroni. La sfida è stata vinta dalla Juventus per 4-2. Reti rossoblù di Bencivinni ed Esposito. Genoa al nono posto con 18 punti, al momento fuori dalla zona playoff che dista solo due punti.


Serie A | Genoa 1-0 Parma, Frendrup regala bottino pieno al Grifone. Prima vittoria in casa