Questa mattina in casa Genoa si è tenuto il CdA, il primo dell’era Sucu, che ha conferito all’imprenditore romeno la carica di nuovo Presidente del Genoa, come lui stesso aveva in qualche modo anticipato ieri al suo arrivo all’Aeroporto di Genova.
Nel Consiglio di Amministrazione entrano, oltre a Dan Sucu, anche Razvan Rat e Ovidiu Golea, uomini di fiducia di Dan Sucu (di cui abbiamo scritto svariate volte qui su Buoncalcioatutti annunciandoli come nuovi membri del CdA). Entrambi erano presenti ieri allo stadio.
Risultano confermati anche i precedenti componenti del CdA: Andres Blazquez, Alberto Zangrillo, Flavio Ricciardella e Alessandro Giudice. In giornata si attende una comunicazione ufficiale che metterà nero su bianco il nuovo assetto societario. Al Presidente uscente, Alberto Zangrillo, che manterrà una delega ai rapporti istituzionali, devono andare i ringraziamenti per il lavoro svolto assieme al resto della dirigenza negli ultimi tre anni e poco più per cercare di portare in alto il Genoa.