Dopo le visite mediche svolte nelle ultime ore, Sebastian Otoa è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Ad annunciarlo i canali ufficiali del club rossoblù con una nota.

Sebastian Otoa è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore danese, nato a Roskilde il 13/05/2004, arriva a titolo definitivo dall’Aalborg con cui ha collezionato 44 presenze segnando 2 reti e fornendo 3 assist. Benvenuto a Genova, Sebastian!“.

Il nuovo difensore rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Aalborg:  “Venire a Genova per me è una grande opportunità. È un grande club in un campionato grande e forte, dove spero di poter imparare molto, quindi non vedo davvero l’ora. Allo stesso tempo, però, mi mancherà l’incontro quotidiano con i compagni di squadra, gli allenatori e tutti gli altri dentro e intorno al club. Sono un giocatore dell’AaB da tre anni e mezzo, quindi l’AaB mi sembra la mia seconda casa, dove sono stato circondato da persone adorabili“.

Ricordo chiaramente la mia prima partita all’AaB Akademiet – continua ancora Otoa – e da allora sono entrato a far parte della prima squadra, dove alla fine sono stato uno di quelli che hanno dovuto assumersi un po’ più di responsabilità in tenera età. È stato fantastico ed educativo, afferma Sebastian Otoa. Ricorderò sempre il mio periodo negli AaB per tanti bei ricordi e per il massiccio supporto dei fan, non importa come sia andata, e seguirò sempre gli AaB, ovunque mi trovi“.


Genoa, le parole di Vieira sul nuovo arrivo Otoa