Dopo l’arrivo di Asia Bragonzi in prestito dalla Juventus Women, arriva un altro innesto nel mercato di gennaio per il Genoa Women: si tratta di Norma Cinotti, centrocampista classe 1996, di proprietà della Sampdoria Women. Un altro rinforzo proveniente dalla Serie A Femminile, a ribadire che la dirigenza rossoblù punta a difendere il terzo posto.
Questa mattina l’arrivo è diventato ufficiale con un comunicato diffuso via social dal club: “Norma Cinotti è una nuova giocatrice rossoblù. La centrocampista nata a Bagno di Ripoli l’11 settembre 1996 arriva al Genoa Women con la formula del prestito. Nella sua carriera Cinotti ha vestito, tra le altre, la maglia di Roma, Empoli e Fiorentina. Nella stagione 2022/2023 ha vinto il campionato di Serie A Femminile con la Roma. Benvenuta Norma!“.
Norma Cinotti ha giocato con le maglie di Roma, Empoli e Fiorentina. Tra 2018 e 2019 ha avuto anche esperienze calcistiche all’estero: prima in Francia con l’ASPTT Albi, poi in Belgio con la maglia dell’Anderlecht. Vanta anche una presenza all’attivo in Nazionale femminile.