Site icon Buon Calcio a Tutti

UFFICIALE – Genoa Women, arriva in prestito la centrocampista Norma Cinotti

Dopo l’arrivo di Asia Bragonzi in prestito dalla Juventus Women, arriva un altro innesto nel mercato di gennaio per il Genoa Women: si tratta di Norma Cinotti, centrocampista classe 1996, di proprietà della Sampdoria Women. Un altro rinforzo proveniente dalla Serie A Femminile, a ribadire che la dirigenza rossoblù punta a difendere il terzo posto.

Questa mattina l’arrivo è diventato ufficiale con un comunicato diffuso via social dal club: “Norma Cinotti è una nuova giocatrice rossoblù. La centrocampista nata a Bagno di Ripoli l’11 settembre 1996 arriva al Genoa Women con la formula del prestito. Nella sua carriera Cinotti ha vestito, tra le altre, la maglia di Roma, Empoli e Fiorentina. Nella stagione 2022/2023 ha vinto il campionato di Serie A Femminile con la Roma. Benvenuta Norma!“.

Norma Cinotti ha giocato con le maglie di Roma, Empoli e Fiorentina. Tra 2018 e 2019 ha avuto anche esperienze calcistiche all’estero: prima in Francia con l’ASPTT Albi, poi in Belgio con la maglia dell’Anderlecht. Vanta anche una presenza all’attivo in Nazionale femminile.


Grifo e continuità

Exit mobile version